Ricomincia la Serie B dopo la festività, con la diciannovesima giornata che vede l’Entella impegnata sabato 10 gennaio alle ore 15 in casa contro il Monza. Le due compagini si stanno rendendo protagoniste di percorsi opposti, i neopromossi chiavaresi vanno a caccia della salvezza; mentre i lombardi, freschi di retrocessione dalla massima serie, puntano a tornarci al termine di questa stagione.
Alla vigilia della gara a parlare in conferenza stampa è il tecnico biancoceleste Andrea Chiappella, che esordisce così: “I ragazzi li abbiamo trovati molto bene al rientro dalle feste, hanno ricaricato le batterie”. “Questo stop è stato anche un occasione per noi dello staff per fare un analisi di quello che è andato bene nella prima parte di stagione, ci sono stati aspetti positivi ma sappiamo che c’è mancato qualcosa, su tutto i punti in classifica”.
Riguardo la gara che aspetta i chiavaresi Chiappella prosegue: “Noi dobbiamo fare la partita perfetta, questa categoria ha un indice di difficoltà davvero alto, spesso gli episodi ti possono condannare e pregiudicare una vittoria, come ci è capitato nel girone di andata più volte, questo è sicuramente un aspetto in cui dobbiamo migliorare”
Il tecnico biancoceleste termina la conferenza spendendo qualche parola per i nuovi innesti Alborghetti e Squizzato: “Li ho trovati subito disponibili, sono risorse che si aggiungono alla nostra rosa e cercheremo di sfruttarle al meglio”














