/ Cronaca

Cronaca | 08 marzo 2026, 08:04

Incendio nella notte nell’area delle riparazioni navali del porto: in fiamme cinque armadi elettrici

Intervento dei vigili del fuoco. L’incendio ha interessato esclusivamente le apparecchiature

Incendio nella notte nell’area delle riparazioni navali del porto: in fiamme cinque armadi elettrici

Un incendio è divampato poco prima della mezzanotte all’interno dell’area portuale, nella zona delle riparazioni navali. Le fiamme hanno interessato cinque armadi elettrici collocati all’interno dell’area tecnica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’impianto e circoscrivere il rogo, evitando che potesse propagarsi ad altre strutture o attrezzature presenti nella zona.

Fortunatamente non risultano persone coinvolte né feriti. L’incendio ha interessato esclusivamente le apparecchiature elettriche.

Restano da chiarire le cause che hanno provocato il rogo. I tecnici e le autorità competenti effettueranno nelle prossime ore le verifiche necessarie per accertare l’origine dell’incendio e valutare eventuali danni agli impianti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium