/ Politica

Politica | 30 luglio 2018, 19:14

Rixi al lancio di Vivaio Liguria: "Meno schiaffi da FI sarebbe meglio"

Presente nel pomeriggio al teatro dell Gioventù anche il sottosegretario alle Infrastrutture e segretario regionale della Lega Edoardo Rixi: "Il tema in Liguria è fare le cose, e credo che la maggioranza in Regione sia solida"

Rixi al lancio di Vivaio Liguria: "Meno schiaffi da FI sarebbe meglio"

In giornata è arrivato anche il commento di Edoardo Rixi, sottosegretario alle Infrastrutture e segretario regionale della Lega, ed ex assessore della giunta Toti, al progetto di Vivaio Liguria.

"Alla Lega interessa governare bene la Liguria come si è fatto fino ad adesso, è chiaro che va fatto in uno scenario nazionale un po' cambiato - afferma Rixi - Se ricevessimo qualche carezza in più e qualche schiaffo in meno da Forza Italia sarebbe meglio, ma noi siamo abituati da una vita a prendere schiaffi".

Edoardo Rixi, presente al Teatro della Gioventù per il lancio di Vivaio Liguria, insieme a numerosi amministratori di liste civiche e del centrodestra: "Il tema in Liguria è fare le cose  - commenta Rixi - e credo che la maggioranza in Regione sia solida".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium