/ Eventi

Eventi | 31 agosto 2018, 17:00

Crollo ponte, "Scusi, lei è genovese?": arriva la versione benefica del tormentone

Venerdì 7 settembre al Tao Disco Club "Scusi, lei è genovese? Night", dj set per raccogliere fondi per le vittime e gli sfollati del crollo del ponte Morandi

Crollo ponte, "Scusi, lei è genovese?": arriva la versione benefica del tormentone

E' diventato ormai un tormentone a Genova: chi non ha visto il servizio televisivo, ormai virale, in cui una giornalista ha chiesto, proprio al sindaco Bucci: "Scusi, lei è genovese?".

Ed ecco che venerdì 7 settembre arriva: "Scusi, lei è genovese? Night", per raccogliere fondi per le vittime e gli sfollati del crollo del ponte Morandi.

Al Tao Disco Club di via D’Annunzio, infatti, i ragazzi che sarebbero stati pronti a spalare fango se si fosse trattato di un’alluvione, si ritrovano dalle 22 alle 5 per una nottata dedicata alla raccolta di soldi da versare nel Conto Corrente aperto da Carige per gli sfollati e per le vittime.

Uno degli organizzatori, Mike Lorefice, spiega: “A volte bisogna uscire dai social e guardare in faccia la realtà. Ho passato i due giorni successivi al 14 agosto con addosso un gelido senso d'impotenza, mi sentivo totalmente inutile di fronte alla catastrofe, due giorni a chiedermi cosa potessi fare, a chi potessi rivolgermi per dare una mano, dove potessi andare. È che a noi di Genova, a furia di alluvioni ci hanno abituato così, prendi una pala e vai a spalare, cerchi di aiutare, di fare qualcosa. Ma questa volta non è così semplice, questa volta il cittadino comune non può fare granché, eppure volevo trovare una soluzione".

Dj set con musica commerciale e anni ’90 e 2000.

Apertura ore 22:00 - Chiusura ore 5:00

Per informazioni sull'evento e contatti: 345 0676076

L’evento su FB: www.facebook.com/events/1759833097466469

rg

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium