/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2018, 13:01

Cinque agenti della Municipale di Sanremo da questa mattina a Genova a supporto dei colleghi (Foto)

“Si tratta di un servizio voluto dal Sindaco Alberto Biancheri – evidenzia il Comando della Municipale sanremese – e che non abbiamo condiviso. E’ un modo per essere vicini al nostro capoluogo di regione che, dopo il crollo del ponte sta vivendo momenti drammatici. Senza dimenticare anche le ripercussioni che si sono a Ponente”.

Cinque agenti della Municipale di Sanremo da questa mattina a Genova a supporto dei colleghi (Foto)

Anche la Polizia Municipale di Sanremo è oggi a supporto degli agenti di quella di Genova, che sono costretti a veri e propri ‘tour de force’ per il concomitante problema di traffico dettato dal crollo del ponte ‘Morandi’ ed il Salone Nautico alla Fiera, che porta migliaia di visitatori nel capoluogo.

Cinque agenti della Municipale matuziana sono infatti partiti questa mattina di buon’ora, per essere pronti a Genova all’inizio del servizio, che andrà avanti per tutta la giornata. “Si tratta di un servizio voluto dal Sindaco Alberto Biancheri – evidenzia il Comando della Municipale sanremese – e che non abbiamo condiviso. E’ un modo per essere vicini al nostro capoluogo di regione che, dopo il crollo del ponte sta vivendo momenti drammatici. Senza dimenticare anche le ripercussioni che si sono a Ponente”.

Non è da escludere che, anche nei prossimi mesi ed in occasione di particolari avvenimenti, sia le Municipali di Ventimiglia e Sanremo ma anche di altre città della nostra provincia, possano andare a supporto di quella genovese.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium