/ Eventi

Eventi | 29 dicembre 2018, 14:00

Festività: acrobati e trampolieri animano il centro cittadino

Domenica 30 dicembre il centro della città sarà animato da due parate di acrobati e trampolieri organizzate da Iren per celebrare le festività natalizie

Festività: acrobati e trampolieri animano il centro cittadino

Domenica 30 dicembre il centro della città sarà animato da due parate di acrobati e trampolieri organizzate da Iren per celebrare le festività natalizie: bianche farfalle, eteree, eleganti, accompagnate da angeli bianchi in frac trasformeranno la città in un luogo magico, lontano dal tempo.

I trampolieri saranno accompagnati da un elegante carro che diffonderà nell'aria luci e leggere musiche. Calata la sera, le nostre farfalle si illumineranno con delicate iridescenze di luce a led.

Due i percorsi in programma: la mattina dalle 11.30 in Via San Vincenzo e Via XX Settembre, mentre il pomeriggio dalle 17.00 la parata partirà da piazza De Ferrari per raggiungere Piazza San Lorenzo e Piazza Matteotti, percorrendo poi Via San Lorenzo fino a Piazza Caricamento.

“Continuano le iniziative di accoglienza turistica in occasione delle festività – sottolinea l’assessore Paola Bordilli –. La città sta offrendo ai genovesi e ai turisti un’immagine di sé festosa, attraente e spettacolare. Merito anche delle sinergie che abbiamo attivato con i partner privati e con le tante realtà che stanno collaborando con noi. Ci prepariamo dunque a vivere al meglio il Capodanno e le giornate che lo precedono”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium