/ Politica

Politica | 24 gennaio 2019, 14:44

Claudio Muzio in campo per la candidatura alle europee di Lara Comi

Il consigliere regionale di Forza Italia Muzio: "Comi si è impegnata con caparbietà per risolvere i problemi, dimostrando che esiste un modo di stare in Europa equilibrato e ragionevole"

Claudio Muzio in campo per la candidatura alle europee di Lara Comi

Questa mattina Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo del Partito Popolare europeo, ha incontrato presso gli uffici della Regione Liguria di via Fieschi Claudio Muzio, consigliere di Forza Italia e segretario dell’Ufficio di Presidenza. La riunione è stata l’occasione per uno scambio di vedute sull’attuale quadro politico e per fare il punto della situazione in vista delle prossime scadenze elettorali.

“In questo freddo clima invernale – dichiara Muzio – la visita dell’onorevole Lara Comi è stata per me una di quelle graditissime sorprese che scaldano il cuore. Ho sempre trovato Lara presente rispetto alle sollecitazioni e alle istanze del nostro territorio che avessero valenza europea e che ho sottoposto alla sua attenzione”.

“In ogni occasione – prosegue il consigliere regionale di Forza Italia - l’onorevole Comi si è impegnata con caparbietà e determinazione per risolvere i problemi, dimostrando che esiste un modo di stare in Europa equilibrato e ragionevole, capace da un lato di valorizzare le opportunità che l’Unione offre, dall’altro di lavorare affinché siano superate le criticità che spesso fanno percepire le istituzioni europee come lontane dalla vita concreta dei cittadini e dei popoli. In questo senso posso dire che l’impegno di Lara Comi ha il merito di far sentire l’Europa più vicina”.

“A lei – conclude Muzio - tutto il mio sostegno in vista delle prossime elezioni europee”.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium