/ Politica

Politica | 31 gennaio 2020, 12:57

Rossetti sfida Toti a un confronto pubblico: "Basta diffamazioni"

IL consigliere regionale del Partito Democratico accusa il governatore di diffamare le precedenti amministrazioni di centrosinistra: "Le parole hanno un peso, vanno sostenute con i fatti rispondendo in prima persona"

Rossetti sfida Toti a un confronto pubblico: "Basta diffamazioni"

Il consigliere regionale del Partito Democratico, Pippo Rossetti, sfida il presidente Toti a un confronto pubblico circa le accuse, ritenute diffamatorie, rivolte alle precedenti amministrazioni regionali del centrosinistra.

 

"Toti rilascia dichiarazioni pubbliche sui corsi di formazione e sulla gestione dei medesimi da parte delle precedenti Giunte assolutamente gravissime e inaccettabili - denuncia Rossetti per mezzo di un comunicato stampa -. Affermazioni del tipo “dopo decenni in cui i corsi avevano il solo obiettivo di aiutare gli amici del PD” sono pura diffamazione che va dimostrata nei fatti, fatti che se dimostrabili andrebbero esposti in procura e non sui social visto che parliamo di fondi europei".

 

"Gli Enti di formazione accreditati oggi da Regione Liguria - aggiunge Rossetti - sono gli stessi che operavano anche prima e durante il mio assessorato, i progetti finanziati, sicuramente con risultati, sono in assoluta continuità con quanto attivato dalla Giunta precedente. Invito il presidente Toti, e proprio lui non l’Assessore Cavo, ad un incontro pubblico sul tema che mi faccio carico di organizzare in prima persona secondo la sua disponibilità dove dettagliare i nomi degli amici che il Pd avrebbe favorito  e verificare insieme se i progetti attivati dalla sua giunta non sono mai stati finanziati in precedenza. Un Presidente di Regione non può screditare, istituzioni, enti e persone senza chiarire fino in fondo davanti ai cittadini quanto dichiara e senza assumersene la  piena Responsabilità".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium