/ Politica

Politica | 16 maggio 2020, 10:32

Toti: "La conferenza delle Regioni ha approvato linee guida per la riapertura uguali per tutti che sono state recepite dal governo"

Il presidente della Liguria: "Un grande risultato per le Regioni da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid"

Toti: "La conferenza delle Regioni ha approvato linee guida per la riapertura uguali per tutti che sono state recepite dal governo"

“Pochi minuti fa la Conferenza delle Regioni ha approvato le linee guida, uguali in tutte le regioni, per aprire tutte le attività commerciali. Queste regole sono state condivise e recepite dal Governo. Un grande risultato che darà a tutte le imprese regole chiare, uguali in ogni territorio, e soprattutto applicabili come richiesto da tutte le associazioni di impresa. Ripartiamo in sicurezza e torniamo a far crescere il Paese! Un grande risultato per le Regioni da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid. I parametri sanitari della Liguria sono in perfetta linea con quelli richiesti dal Governo: la nostra regione entra ufficialmente nella fase 3”.

Questo il commento del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in conclusione della riunione in videoconferenza con il Governo e le Regioni per fare il punto sulle riaperture delle attività a partire da lunedì 18 maggio. Domani mattina si svolgeranno incontri con le categorie dopo le quali verrà predisposta l’ordinanza regionale.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium