/ Politica

Politica | 12 settembre 2020, 13:13

Chiappori (Grande Liguria): "La durezza del mini lockdown nello spezzino poteva essere inferiore se si fosse agito subito"

"L'apertura delle scuole il 14 settembre è una scelta che espone a gravi rischi il personale didattico e i ragazzi"

Chiappori (Grande Liguria): "La durezza del mini lockdown nello spezzino poteva essere inferiore se si fosse agito subito"

“Dopo il valzer di dichiarazioni insensate rilasciate da Toti sull'emergenza sanitaria in atto nello spezzino, con grave ritardo s’è iniziato a fare ciò che Grande Liguria richiede da tempo: finirla coi messaggi infantili ed incoscienti ed iniziare ad agire”: è quanto si legge in una nota del candidato alla presidenza regionale Giacomo Chiappori (Grande Liguria).

“La durezza di questo mini lockdown – prosegue Chiappori – poteva essere certamente inferiore se si fosse agito subito, invece s’è perso tempo visto che ancora due giorni fa Toti predicava ottimismo dicendo che il picco di contagi era stato raggiunto; dichiarazioni prive di fondamento che alimentano nei più sprovveduti comportamenti imprudenti”.

“Grande Liguria – conclude Chiappori – ribadisce che l'apertura delle scuole il 14 settembre è una scelta che espone a gravi rischi il personale didattico e i ragazzi vista l’evidente disorganizzazione dell'apparato regionale: i colpevoli del prossimo disastro sono ormai scoperti”.

Cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium