/ Politica

Politica | 18 settembre 2020, 15:03

Carlo Bagnasco: "Forza Italia riparte con entusiasmo in Liguria dai territori" (FOTO e VIDEO)

Il coordinatore regionale degli azzurri: "Mi auguro di riuscire a riportare due consiglieri di Forza Italia in consiglio regionale". Il coordinatore dei giovani Bestetti: "Grande vicinanza mia e di Berlusconi al laboratorio ligure"

Carlo Bagnasco: "Forza Italia riparte con entusiasmo in Liguria dai territori" (FOTO e VIDEO)

Si chiude la campagna elettorale di Forza Italia e Liguria Popolare con l'iniziativa organizzata presso la sede azzurra di via Savona 5.

Per l'occasione sono intervenuti Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia, Marco Bestetti, coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani, Roberto Bagnasco, deputato di Forza Italia, Roberto Cassinelli, deputato di Forza Italia e Mario Mascia, coordinatore di Forza Italia a Genova.

"C'è in campo una Forza italia completamente rinnovata che si trova in un contesto inedito per tempi e modalità di una campagna elettorale obbiettivamente complessa, però abbiamo saputo reagire - spiega ai cronisti il coordinatore regionale azzurro Carlo Bagnasco -. Oggi siamo nella sede di via Savona 5, uno spazio nuovo che abbiamo inaugurato da pochi mesi, ma soprattutto siamo con delle persone che rappresentano il futuro dl partito: c'è il dottor Bestetti che è punto di riferimento importante per Forza Italia non solo a livello ligure, ma anche nel panorama nazionale. Vogliamo ripartire dai territori, con persone che sono ex sindaci, dirigenti di partito, e profondi conoscitori del loro territorio. Abbiamo messo in campo una Forza Italia piena di entusiasmo, sentimento che cono convinto ritroveremo nel momento dello spoglio, perché il nostro progetto della ripartenza di Forza Italia insieme a Liguria Popolare può essere la ricetta vincente. Si tratta di un'esperienza sicuramente interessante che io spero possa essere spunto anche per un percorso di livello nazionale. Io mi auguro di riuscire a riportare in regione due consiglieri azzurri".

"I risultati non sono mai scontati, ma quello che ci fa ben sperare è il grande lavoro portato avanti la squadra di Carlo Bagnasco, dando nuovo slancio in questi mesi all'azione politica del partito che si era un po' troppo seduta - commenta Marco Bestetti, coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani -. Noi vogliamo rilanciare Forza Italia con grande entusiasmo grazie ai giovani, ai seniores, alle donne, ai nostri eletti in Parlamento e nelle istituzioni locali; vogliamo dare slancio all'azione di un partito che merita percentuali due, tre , quattro volte quelle attuali, e sono convinto che con il grande lavoro fatto in Liguria questo potrà avvenire. Il mio passaggio oggi a Genova per la chiusura della campagna elettorale è la dimostrazione della vicinanza mia personale, ma anche di quella di Silvio Berlusconi, per il laboratorio ligure che sta funzionando davvero molto bene. Girando l'italia ho trovato un nuovo ottimismo intorno alla proposta politica di Forza Italia, perché sappiamo di avere, senza tema di smentita, i migliori amministratori che il centrodestra possa vantare, e una professionalità solida che deve essere valorizzata. Ci stiamo rimettendo sul binario giusto, e così facendo potremo avere i migliori risultati per il futuro".

CPE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium