/ Economia

Economia | 10 ottobre 2020, 16:00

Nuovo officio con show-room a Genova

"Abbiamo scelto di investire su Genova per aumentare la visibilità della nostra Azienda e per poter offrire tutti i nostri servizi e prodotti al grande pubblico di realtà aziendali, professionali ed istituzionali del bacino genovese – dichiara il dottor Leo Bozzo, Amministratore Unico della Centro Servizi S.E.F. srl

Nuovo officio con show-room a Genova

E' con grande gioia e determinazione che la nostra Azienda annuncia il prossimo trasferimento del proprio Ufficio di Genova nella prestigiosa Sede di Corte Lambruschini – Piazza Borgo Pila 29.

"Abbiamo scelto di investire su Genova per aumentare la visibilità della nostra Azienda e per poter offrire tutti i nostri servizi e prodotti al grande pubblico di realtà aziendali, professionali ed istituzionali del bacino genovese – dichiara il dottor Leo Bozzo, Amministratore Unico della Centro Servizi S.E.F. srl – Quando ho visionato la prima volta questo prestigioso immobile ho sognato ad occhi aperti nella possibilità di realizzarvi un grande show-room per il pubblico del genovesato e così, grazie all'impegno dei nostri Consulenti ed alla visione strategica della mia Famiglia, abbiamo potuto concretizzare una grande occasione per il futuro della nostra Azienda".

Il nuovo Ufficio con show-room sarà composto da una reception, da un grande spazio espositivo plurivetrinato e da una ampia sala riunioni per un totale di oltre 150 mq.

L’inaugurazione avverrà nel mese di novembre e sarà caratterizzata da un evento di intrattenimento per tutti gli ospiti, oltre a gadget, sorprese e coupon promozionali.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium