/ Regione

Regione | 08 marzo 2022, 18:26

Regione: nuovo slancio agli interventi promozionali in materia agricola, ittica ed agroalimentare. Piana: "500 mila euro per favorire la crescita del territorio"

"La collaborazione con il Sistema Camerale assicura la qualità della performance in termini di verifica interna ed esterna del sistema, dei target e dei requisiti metodologici per perseguirli"

Regione: nuovo slancio agli interventi promozionali in materia agricola, ittica ed agroalimentare. Piana: "500 mila euro per favorire la crescita del territorio"

Nuovo slancio agli interventi promozionali in materia agricola, ittica ed agroalimentare. E’ l’obiettivo della delibera di Giunta, su proposta del vice presidente Alessandro Piana, che approva il documento di indirizzo regionale per il potenziamento delle eccellenze del territorio e rinnova lo schema di convenzione tra Regione Liguria e Sistema Camerale per ottimizzare l’operatività e continuare la proficua collaborazione istituzionale degli scorsi anni.

“Stanziati 500 mila euro per favorire la crescita del territorio lavorando in sinergia – spiega il vice presidente Piana - a partire dal contestuale Piano regionale degli interventi per dare risalto alla genuinità e alla qualità delle nostre produzioni agricole, enogastronomiche, ittiche e per la gestione dei marchi di settore. La collaborazione con il Sistema Camerale assicura la qualità della performance in termini di verifica interna ed esterna del sistema, dei target e dei requisiti metodologici per perseguirli”.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium