/ Politica

Politica | 06 giugno 2022, 11:13

Lavori pubblici, assessore Piciocchi (Vince Genova): “Con nostri progetti, Genova entra nella short list delle città più attrattive per gli investimenti”

Lo dichiara l’assessore all'Attuazione delle riforme e investimenti finanziabili con il PNRR e candidato alle prossime amministrative nella Lista Vince Genova Pietro Piciocchi

Lavori pubblici, assessore Piciocchi (Vince Genova): “Con nostri progetti, Genova entra nella short list delle città più attrattive per gli investimenti”

“Dopo il premio Progetti d’Italia vinto dal Waterfront di Levante, oggi il Sole 24 Ore inserisce Genova nella short list delle 15 città italiane, subito dopo Torino e Verona, con il maggiore potenziale di ingresso per gli investitori, il cosiddetto gateway per gli addetti ai lavori. La classifica è il risultato di più indicatori che rendono Genova tra le città di potenziale interesse a medio e lungo termine e di grande attrattività per capitali internazionali per investimenti in opere di rigenerazione urbana. Tra i meriti che ci vengono riconosciuti dagli esperti del Sole 24 Ore avere una progettualità che ha intercettato i finanziamenti del Pinqua e del Pnrr, una dimostrazione ulteriore della bontà del lavoro svolto e che continueremo a portare avanti per rilanciare quartieri con una visione ambientalmente sostenibile e di restituzione alla città di aree da troppi anni lasciate senza un’identità”. Lo dichiara l’assessore all'Attuazione delle riforme e investimenti finanziabili con il PNRR e candidato alle prossime amministrative nella Lista Vince Genova Pietro Piciocchi.

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium