/ Politica

Politica | 06 giugno 2022, 10:30

Oggi a Genova il sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto (FI)

Incontri con magistrati, avvocati, notai, commercialisti e sindacati di Polizia Penitenziaria

Oggi a Genova il sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto (FI)

Il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto (FI), sarà quest’oggi a Genova per una serie di incontri promossi dal coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, dall’on. Roberto Cassinelli, membro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, e dall’on. Roberto Bagnasco. Nel corso della giornata Sisto vedrà i vertici cittadini della Magistratura, i rappresentanti dell’Ordine degli Avvocati, dell’Ordine dei Notai e dell’Ordine dei Commercialisti, oltre ai rappresentanti dei sindacati di Polizia Penitenziaria.

“Saranno momenti di ascolto e di confronto sui temi cardine e sulle problematiche del sistema giustizia”, dichiarano gli esponenti di Forza Italia. “Da sempre l’impegno del nostro movimento politico va nella direzione di una riforma che consenta di addivenire a quella ‘giustizia giusta’ che nel nome e in forza dei principi costituzionali renda il sistema non soltanto più efficiente, ma anche e soprattutto sempre più aderente agli standard garantisti richiamati anche dall’Europa”, proseguono. “Per questo ribadiremo anche le ragioni dei nostri 5 sì ai referendum che si terranno domenica 12 giugno”, sottolineano i dirigenti di Forza Italia. “Ringraziamo il sottosegretario Sisto per la sua disponibilità. Con la sua preparazione, la sua esperienza ed il suo equilibrio, oltre che per il suo ruolo, rappresenta un interlocutore di primo piano, serio ed affidabile su questi temi”, concludono.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium