/ Attualità

Attualità | 01 febbraio 2023, 10:25

"Ti amo Genova": parte il contest fotografico per scoprire gli angoli della città che "fanno innamorare"

Le foto pubblicate sui social con l’hashtag #tiamogenova verranno selezionate e condivise sui canali istituzionali

"Ti amo Genova": parte il contest fotografico per scoprire gli angoli della città che "fanno innamorare"

Scatta una foto di ciò che ti ha fatto innamorare di Genova e partecipa al contest di San Valentino “Ti amo Genova” organizzato dal Comune. L'obiettivo è quello di promuovere le bellezze e le delizie della città e di condividere i momenti più belli delle storie d’amore dei cittadini.

Parte oggi 1° febbraio, e resterà aperto fino a domenica 12 febbraio, il contest di San Valentino, quest’anno dedicato ad un luogo della città di Genova, a uno scorcio, a una strada, ma anche ad un piatto della tradizione, diventati eccezionali “Cupido” e testimoni delle più belle storie d’amore non solo di chi abita a Genova, ma anche di chi l’ha soltanto visitata. Una città, Genova, che con la sua affascinante storia, il suo mare, i suoi panorami da togliere il fiato, si conferma la cornice perfetta per immortalare magici momenti.

Scattate una foto di un luogo di Genova che vi ha fatto innamorare della città, o di quello scorcio dove avete incontrato l’amore, o di quel piatto della tradizione genovese che vi ha fatto inebriare; postate le vostre foto con l’hashtag #tiamogenova sui canali social Facebook e Instagram e aggiungete una didascalia, o la storia che accompagna quello scatto. Il contest si chiuderà il 12 febbraio e le foto più belle verranno selezionate per essere condivise sui canali istituzionali della città. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium