/ Politica

Politica | 13 settembre 2018, 12:17

"Metro aperta tutta la notte da Brin a Brignole", la proposta di Luca Pastorino

Il segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali: "In questa fase così delicata per la città di Genova servono misure eccezionali. Lasciare la metro aperto da Brin a Brignole per tutta la giornata o almeno fino alle una per garantire una possibilità di spostamento ai cittadini"

"Metro aperta tutta la notte da Brin a Brignole", la proposta di Luca Pastorino

"In questa fase così delicata per la città di Genova servono misure eccezionali. In attesa di un provvedimento, che a passo di lumaca sembra stia arrivando nel calderone del decreto urgenze, c'è una misura di buonsenso da poter attuare: lasciare la metro aperto da Brin a Brignole per tutta la giornata o almeno fino alle una per garantire una possibilità di spostamento ai cittadini". Lo dichiara il deputato genovese Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali.

"Bisogna - aggiunge Pastorino - tenere in considerazione le esigenze di chi vuole partecipare alla vita serale della città, sia culturale che lavorativa. Penso, per esempio, a chi svolge turni di sera. La richiesta mi è stata sottoposta da alcuni cittadini, sui social e nei confronti di persona: credo sia una risposta efficace e concreta da poter dare". 

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium