/ Politica

Politica | 22 settembre 2018, 11:27

Flessibilità di orario in ingresso per i dipendenti Ericsson

I lavoratori potranno timbrare tra le 7.00 e le 10.30 del mattino, la presa di posizione dell'azienda dopo le accuse della portavoce del Movimento 5 Stelle Alice Salvatore

Flessibilità di orario in ingresso per i dipendenti Ericsson

Ericsson ha reso noto di aver provveduto, nella giornata giovedì 20 settembre, ad informare i propri dipendenti della sede di Genova circa l’introduzione di una "maggiore flessibilità in ingresso, consentendo l’arrivo sul luogo di lavoro tra le 7.00 e le 10.30 del mattino", vista la critica situazione della viabilità cittadina dopo il dramma del 14 agosto. L'azienda aggiunge che questa possibilità si somma anche alla facoltà "già in vigore da anni in tutte le sedi di Ericsson in Italia, di lavorare in mobilità in base alle esigenze di business, professionali e personali".

La precisazione di Ericsson arriva anche a seguito dell'iniziativa del Movimento 5 Stelle ligure, che per bocca della portavoce Alice Salvatore nei giorni scorsi aveva accusato proprio Ericsson di essere: "l’unica azienda degli Erzelli che non permette ai dipendenti di svolgere la propria attività tramite telelavoro o smartworking, né garantisce un servizio navetta straordinario per raggiungere la collina". Il fatto per i 5 Stelle avrebbe costituito "uno schiaffo a Genova", ancora in piena emergenza traffico a causa del crollo del ponte Morandi.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium