/ Politica

Politica | 06 maggio 2020, 18:58

I capigruppo di maggioranza a Tursi: "Su Ferraro polemiche strumentali"

Prosegue la polemica sull'intitolazione del porticciolo di Nervi al repubblichino Ferraro: "Tutte le sinistre del Municipio Levante votarono compatte a favore di una via a suo nome"

I capigruppo di maggioranza a Tursi: "Su Ferraro polemiche strumentali"

E' firmato dai capigruppo di maggioranza a Palazzo Tursi il nuovo capitolo della polemica a mezzo stampa su'intitolazione a Luigi Ferraro, prima militante nella X MAs e poi aderente alla Repubblica di Salò durante la guerra di Liberazione, del porticciolo di Nervi.

  

"Le sinistre che in consiglio comunale ieri ed oggi su pagine di stampa  hanno portato avanti una sterile polemica sull'intitolazione della darsena del porticciolo di Nervi a Luigi Ferraro, nel 2018 in Municipio Levante votarono a favore della proposta di intitolare una zona di Quarto alla medaglia d'oro al valore militare Luigi Ferraro - si legge nella nota stampa -. Quindi se la proposta  viene da loro è fattibile e se viene da noi di centrodestra no? Non vogliamo credere che a Tursi e nei Municipi Movimento 5 stelle, PD e Lista Crivello facciano due pesi e due misure solo per fare can can o forse perché da Tursi l'eco mediatico è più forte: oggi più che mai invochiamo coerenza e serietà della politica per il bene comune di Genova e dei Genovesi. Anche per le sinistre del Levante nel 2018 Luigi Ferraro era una figura meritevole di commemorazione. Oggi più che mai ne siamo convinti anche noi"

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium