/ Politica

Politica | 24 maggio 2021, 17:21

Brunetto, Medusei e Mai (Lega): "Ridurre distanziamento minimo tra ombrelloni sulle spiagge liguri"

Approvato in consiglio regionale un ordine del giorno che impegna l'ente a chiedere al Governo una riduzione delle distanze che gli operatori delle spiagge devono tenere in ossequio alla normativa anti-Covid

Brunetto, Medusei e Mai (Lega): "Ridurre distanziamento minimo tra ombrelloni sulle spiagge liguri"

“Occorrono azioni concrete a favore degli stabilimenti balneari della Liguria, anche loro sofferenti per la crisi dovuta all’emergenza Covid. In tal senso, oggi in consiglio regionale è stato approvato l’ordine del giorno della Lega che impegna la giunta ad attivarsi subito in sede di conferenza Stato-Regioni per definire con il Governo una riduzione del distanziamento minimo tra gli ombrelloni nelle spiagge liguri, compatibilmente con le misure di sicurezza e contenimento del coronavirus. In questo modo si potrà quindi permettere ai nostri operatori balneari di ottimizzare al meglio la limitata superficie a loro disposizione durante la stagione turistica, ormai alle porte”. 

Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali della Lega Brunello Brunetto (presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale), Gianmarco Medusei (presidente dell’Assemblea legislativa della Liguria) e Stefano Mai (capogruppo).


Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium