/ Politica

Politica | 21 marzo 2022, 15:12

Caos A26, oltre 15 km di code, Rixi (Lega): “Liguria paga prezzo altissimo per l’assenza del ministro Giovannini”

Il deputato leghista, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture: “E’ ora di intervenire senza perdere altro tempo, arrivando anche al commissariamento di Autostrade per l'Italia”

Caos A26, oltre 15 km di code, Rixi (Lega): “Liguria paga prezzo altissimo per l’assenza del ministro Giovannini”

“La Liguria sta soffocando a causa dei lavori in autostrada. Anziché allargarsi, la corda sembra stringersi sempre di più, mentre le gallerie cadono a pezzi. I rallentamenti di oggi sulla A26 hanno provocato code fino a oltre 15 km. Una situazione inaccettabile per l’economia ligure e dell’intero Nord Ovest, oltre che per la salute dei residenti. Cantieri e gallerie colabrodo perché, nella maggioranza dei casi, in tutti questi anni non è stata fatta la dovuta manutenzione. Finora il ministro Giovannini brilla per assenza, un problema sottovalutato che compromette ogni giorno di più la filiera della logistica per l’intero Nord Ovest della nazione. E’ ora di intervenire senza perdere altro tempo, arrivando anche al commissariamento di Autostrade per l'Italia. La Liguria sta pagando un prezzo altissimo anche per l’assenza delle istituzioni”.

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, componente Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium