/ Municipio Levante

Municipio Levante | 25 novembre 2022, 12:17

Nervi, inaugurata la nuova area fitness sulla passeggiata a mare (Foto)

E' suggestivo il colpo d'occhio della nuova palestra all'area aperta inaugurata ieri a Nervi

Nervi, inaugurata la nuova area fitness sulla passeggiata a mare (Foto)

Una nuova area fitness sulla passeggiata a mare. E' suggestivo il colpo d'occhio della nuova palestra all'area aperta inaugurata ieri a Nervi. "È a picco sul mare, - commenta il presidente del Municipio Levante Federico Bogliolo - sulla passeggiata, sulla linea dell’orizzonte, oltre la torre Gropallo, verso l’infinito. Abbiamo posizionato la pavimentazione antitrauma e poi messo gli attrezzi legati al fitness.

Sarà un punto di aggregazione e di ritrovo sociale e sportivo, uno slancio per il mondo del fitness. E’ la prima di una serie che realizzeremo nel nostro Municipio. Grazie all’area tecnica del Municipio che ha seguito da zero l’intervento e ha permesso di rendere possibile questo sogno. 

Contestualmente abbiamo riqualificato con il prezioso supporto e intervento di Genovamade Liguria le aiuole, le panchine e i lampioni dell’area. Ancora qualche giorno di chiusura per le ultime rifiniture e poi inaugurazione. Viva il  fitness, viva lo sport, viva il Municipio Levante".

Entusiasta anche il sindaco Marco Bucci, che sulla propria pagina Facebook ha commentato: "È in fase di ultimazione la nuova area fitness sulla terrazza della passeggiata Anita Garibaldi. L’area, di 40 mq, ospiterà gli attrezzi che permetteranno di svolgere varie attività in tutta sicurezza anche grazie alla pavimentazione anti trauma di ultima generazione.  Il restyling comprenderà anche il posizionamento di nuove panchine e arredi urbani. Potersi allenare con un panorama cosi? Solo a Genova". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium