Ultima sfida casalinga dell’anno solare per il Ligorna. Gli uomini di Mister Roselli riceveranno nell’anticipo del sabato il Pinerolo tra le mura amiche genovesi. Biancoblù ancora terzi in classifica grazie al successo esterno contro la Sanremese dello scorso weekend. Pinerolo attualmente sedicesimo a un punto dalla zona salvezza ma reduce dalla vittoria contro il Casale.
Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: «Quella contro il Pinerolo sarà una partita totalmente diversa rispetto a quella contro la Sanremese, per certi versi più complicata. Sono una squadra molto fisica, si sanno difendere bene e hanno giocatori molto tecnici sui calci piazzati, e quindi in sintesi sono una squadra complicata per quelle che sono le nostre caratteristiche».
Qui il commento sulla condizione della squadra: «Diciamo che questa e la prossima saranno partite un po’ anomale per noi come per tutte le altre squadre, in quanto sono ravvicinate e caratterizzate da meno preparazione. Per noi probabilmente un po’ di più per l’impegno di coppa e per l’enorme minutaggio che il nostro reparto offensivo ha accumulato nelle ultime tre partite».














