ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Politica

Politica | 23 aprile 2025, 15:44

Elezioni comunali, Fabio Ariotti (Lega): “Euroflora torna alla Foce grazie al Centrodestra”

La manifestazione ritrova la sua consueta cornice accendendo i riflettori sul Waterfront di Levante: “Questo risultato dimostra che una gestione attenta e orientata al bene della città può restituire a Genova manifestazioni di prestigio”

Elezioni comunali, Fabio Ariotti (Lega): “Euroflora torna alla Foce grazie al Centrodestra”

Euroflora torna alla Foce grazie al Centrodestra”, così Fabio Ariotti consigliere delegato e candidato al consiglio comunale per la Lega saluta l’avvio della manifestazione in programma da domani, giovedì 24 aprile, al 4 maggio prossimo.

Un ritorno nella storica sede della Foce, all’interno del nuovo Waterfront di Levante che farà da cornice all’evento internazionale, dopo le scorse edizioni allestite ai Parchi di Nervi.

Il nuovo Waterfront, progettato dall'architetto Renzo Piano, è un simbolo della rigenerazione urbana e dell’ambizione di una Genova che guarda al futuro. Con oltre 85.000 metri quadrati dedicati all’esposizione, la città offrirà un’esperienza immersiva tra natura, arte e innovazione, diventando punto di riferimento per il turismo e la cultura a livello internazionale.

"Questo risultato dimostra che una gestione attenta e orientata al bene della città può restituire a Genova manifestazioni di prestigio – commenta Ariotti – Siamo orgogliosi di aver riportato Euroflora nel cuore di Genova e di contribuire al rilancio della nostra immagine nel mondo. Continueremo a lavorare con determinazione per costruire una città sempre più attrattiva, vivibile e orgogliosa delle sue eccellenze.

Lo stesso impegno che ci ha guidati nel riportare Euroflora alla Foce lo voglio portare avanti anche per il Ponente cittadino, che merita attenzione, investimenti e occasioni di rilancio come accaduto a Pra' o Cornigliano. Dalla valorizzazione del territorio alla riqualificazione delle aree urbane, vogliamo che ogni quartiere, da Voltri a Nervi, sia protagonista del futuro di Genova."

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium