/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2026, 09:40

La sindaca Silvia Salis alla Colorata Cena a de Ferrari: "Uno spettacolo incredibile"

La prima cittadina all'iniziativa insieme a diversi esponenti della Giunta Comunale: "Chi non riesce a parlare di diritti, chi dice che ci sono cose più importanti fa del populismo banalotto che in questa città respingiamo"

La sindaca Silvia Salis alla Colorata Cena a de Ferrari: "Uno spettacolo incredibile"

«È uno spettacolo incredibile e trovo ancora di più incredibile che per anni l’abbiano fatto fare in piazza De Ferrari. Sono orgogliosa di essere sindaca quest’anno e di vedere questa città meravigliosa che condivide insieme una serata di gioia e unità».

Lo ha detto la sindaca di Genova, Silvia Salis, che ieri sera ha partecipato, insieme a diversi esponenti della giunta, alla Colorata Cena in piazza De Ferrari. Alla manifestazione, quest’anno, è stato riconosciuto il patrocinio del Comune di Genova.

«Chi non riesce a parlare di diritti, chi dice che ci sono cose più importanti fa del populismo banalotto che in questa città respingiamo - ha proseguito la sindaca - perché non c’è una gerarchia di importanza delle cose di cui prendersi cura in una città: sono tutte importanti, è importante che le persone si sentano viste, incluse e rispettate. E finché ci saremo noi a guidarla  vi prometto che sarà così».

Redazione La Voce di Genova

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium