/ Politica

Politica | 21 marzo 2019, 12:45

Regione Liguria: "Comitato tecnico per l'autonomia affidato a prof. Cuocolo"

Le precisazione della Regione a seguito delle notizie emerse durante un seminario dell'università, chiarendo che ad oggi Giuseppe Profiti non fa parte della struttura che vaglierà tecnicamente la proposta di autonomia regionale"

Regione Liguria: "Comitato tecnico per l'autonomia affidato a prof. Cuocolo"

Regione Liguria ha diffuso un nota stampa per fare alcune precisazioni In merito al seminario che si è svolto ieri presso la Facoltà di Economia, nel corso del quale sarebbe emerso il ruolo di Giuseppe Profiti quale "membro della commissione incaricata dalla Regione Liguria di valutare la proposta di autonomia regionale".

"Del comitato tecnico nominato da Regione Liguria fa parte il professor Lorenzo Cuocolo, titolare della cattedra di Diritto pubblico alla Bocconi, insieme a Gabriella Laiolo, direttore degli affari legislativi e legali della Regione, Iacopo Avegno, vice direttore alla Presidenza e Informatica, Paolo Emilio Signorini, presidente dell'Autorità Portuale di sistema del Mar Ligure Occidentale e da un esperto di ogni assessorato coinvolto - si legge nel comunicato della Regione -. Non esistono altri team di Regione se non i tavoli degli stakeholders. Se l'Università degli Studi di Genova vorrà far pervenire un proprio contributo, questo sarà bene accetto ma ad oggi non vi è un team di esperti nominato da Regione diverso da quello sopra descritto.Regione Liguria".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium