/ Attualità

Attualità | 14 agosto 2020, 14:04

Santa Margherita, sindaco, Ascom e Balneari: "Città accogliente e piena di turisti. Chiediamo a tutti di rispettare le norme anticontagio"

"Ci piacerebbe che questa atmosfera di spensieratezza, di relax, in una parola “vacanziera”, duri il più a lungo possibile, affinché questa estate possa rappresentare davvero un momento di ripresa sociale, turistica ed economica per tutti"

Santa Margherita, sindaco, Ascom e Balneari: "Città accogliente e piena di turisti. Chiediamo a tutti di rispettare le norme anticontagio"

Attualmente a Santa Margherita Ligure il quadro dei contagiati non cambia: ci sono 3 persone positive (una coppia straniera e un non residente, tutti e tre qui domiciliati); 1 persona in sorveglianza attiva (residente fuori regione e qui domiciliato) e 8 persone in “quarantena” perché rientrate dall’estero.

Si coglie l’occasione per inoltrare il messaggio congiunto dell’Amministrazione comunale, di Ascom Santa Margherita Ligure - Portofino e del Gruppo Balneari Santa Margherita Ligure - Portofino

"In questo momento Santa Margherita Ligure è come speravamo di vederla subito dopo il lockdown: accogliente e con tante persone che sono venute a trovarci - scrivono l'amministrazione civica, Ascom e i balneari in un comunicato stampa congiunto -. Ci piacerebbe che questa atmosfera di spensieratezza, di relax, in una parola “vacanziera”, duri il più a lungo possibile, affinché questa estate possa rappresentare davvero un momento di ripresa sociale, turistica ed economica per tutti noi. Per questa ragione chiediamo a tutti di comportarsi con sensatezza e prudenza, e di rispettare le normative che ormai abbiamo imparato a memoria ma che talvolta vengono sottovalutate o addirittura ignorate: indossare la mascherina, mantenere la distanza di un metro, evitare assembramenti. Piccoli gesti, grandi libertà. Grazie".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium