/ Attualità

Attualità | 15 luglio 2020, 16:46

Disposto il dissequestro della spiaggia dell’antico castello sul mare di Rapallo

Bagnasco: "Ringrazio le forze dell'ordine che mi hanno tempestivamente avvisato del provvedimento"

Disposto il dissequestro della spiaggia dell’antico castello sul mare di Rapallo

La Procura della Repubblica ha disposto il dissequestro della spiaggia dell'antico castello sul mare posta sotto sequestro a seguito dei fatti risalenti al 3 agosto dell’anno scorso: “Sono lieto del provvedimento che ci è stato comunicato, – ha dichiarato il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco – naturalmente da subito la nostra principale preoccupazione era rivolta alle condizioni del ragazzo protagonista dello spiacevole episodio: apprendere che fosse fuori pericolo è stata la notizia più bella; ringrazio le forze dell'ordine che mi hanno tempestivamente avvisato del provvedimento”; permangono sotto sequestro l'antico castello e l'attigua scogliera.

«In conseguenza al dissequestro - spiega Filippo Lasinio, assessore ai Lavori pubblici - sono stati disposti interventi di pulizia e manutenzione straordinaria della spiaggia per metterla in sicurezza e renderla fruibile nel più breve tempo possibile a cura del consigliere al Demanio marittimo Fabio Proietto»; la spiaggia resterà chiusa al pubblico per il tempo strettamente necessario al ripristino per l'utilizzo della stessa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium