/ Cultura

Cultura | 20 giugno 2022, 13:18

Torna la rassegna Ridere d'agosto ma anche prima: a Genova Panariello, the Pozzoli's family, i Panpers e tanti altri

Torna la rassegna di spettacoli estivi del teatro Garage, musica e comicità tra Villa Imperiale e il Porto Antico

Torna la rassegna Ridere d'agosto ma anche prima: a Genova Panariello, the Pozzoli's family, i Panpers e tanti altri

La trentaduesima edizione della rassegna estiva del Teatro Garage propone 19 spettacoli tra comicità, musica e show per famiglie tra Villa Imperiale e Porto Antico. Dal primo luglio al 3 agosto 2022 tornano a Genova gli appuntamenti del festival "Ridere d'agosto ma anche prima", la tradizionale rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage che quest'anno giunge alla trentaduesima edizione. La manifestazione si avvale del sostegno del Comune di Genova, del patrocinio oneroso del Municipio bassa Val Bisagno e del patrocinio di Regione Liguria.

Tra i principali protagonisti della rassegna Giorgio Panariello, che, con lo spettacolo "La favola mia", ripercorre la sua vita e i suoi personaggi più divertenti, The Pozzolis Family, la simpatica famiglia da oltre un milione e mezzo di follower tra Facebook e Instagram, e i Panpers, comici seguitissimi dai più giovani sui social che, con lo spettacolo "Non facciamo tardi", portano a Genova la loro surreale comicità. Inoltre, Lorenzo Baglioni, famoso per le sue canzoni "didattiche", che sul web hanno raggiunto più di 90 milioni di visualizzazioni, e, come da tradizione, i Bruciabaracche, con il nuovo spettacolo "Brucia beach party". E molto altro.

«Siamo arrivate alla trentaduesima edizione di "Ridere d'agosto ma anche prima", uno dei festival genovesi più longevi - ricordano compiaciute le organizzatrici Daniela Deplano e Maria Grazia Tirasso a cui fa eco l'assessore Cavo che ricorda la lunga tradizione del festival e l'ampiezza e varietà dell'offerta culturale. 

Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all'ufficio del Teatro Garage da martedi a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it); all'ufficio lAT Garibaldi (via Garibaldi, 12r - 16124 Genova, telefono 010 5572903, mail info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica h. 9.00 - 18.20; all'ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola (accanto biglietteria Acquario) - 16124 Genova, telefono 010 5572903, mail info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica h. 9.00 - 18.20; online su www.happyticket.it.Nelle sere degli spettacoli le biglietterie aprono in loco a partire dalle 20 (3 e 24 luglio a partire dalle 19.30). Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello"cambio prevendite"

Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it-tel. 010.511447

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium