/ Politica

Politica | 25 settembre 2018, 10:47

Bucci sul Decreto Genova: "Se non ci sarà ciò che serve torneremo alla carica"

Il sindaco Bucci ha confermato di aspettarsi il varo del provvedimento al più presto. Le dichiarazioni a margine del convegno "La vita, il lavoro, il futuro dopo il Morandi" promosso dalla Cgil

Bucci sul Decreto Genova: "Se non ci sarà ciò che serve torneremo alla carica"

Il sindaco Marco Bucci, dopo aver partecipato al convegno "La vita, il lavoro, il futuro dopo il Morandi" promosso dalla Cgil, si è mostrato ottimista con i giornalisti sui tempi ancora necessari al varo del Decreto Genova, e allo stesso tempo ha promesso battaglia nel caso i contenuti dello stesso dovessero rivelarsi non conformi alle richieste e alle necessità di Genova dopo il crollo del ponte Morandi.

"Mi auguro di vedere al più presto il decreto Genova e che dentro ci sia tutto quello che abbiamo chiesto al Governo - ha dichiarato - Abbiamo avuti riscontri positivi, se non ci sarà tutto quello che abbiamo chiesto ritorneremo alla carica".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium